NsT News

Info Importanti Cronoscalata a San Giorgio agg. del 18-09-2020

Di seguito potete trovare alcune raccomandazioni fondamentali per quanto riguarda la Cronoscalata a San Giorgio che si svolgerà sabato 19 settembre 2020 alle ore 17:00.
Il rispetto dei regolamenti e delle seguenti raccomadazioni ci aiuta ad offrirvi un servizio e una tutela migliore nei vostri confronti nel rispetto delle normative.

  1. L’iscrizione comporta la totale accettazione del regolamento,dei relativi allegati e del protocollo COVID che potete trovare nelle pagina regolamento cronoscalata e nella pagina iscrizioni cronoscalata sul sito www.nonsolotrail.it ! Prendetene visione.
    In caso di contestazioni di qualunque genere verranno applicati i regolamenti in maniera rigorosa.
  2. Le iscrizioni saranno convalidate solo al perfezionamento di tutta la documentazione richiesta.
    In particolare il certificato medico,la liberatoria e il pagamento sono accettati solo ed esclusivamente se caricati online sul sito di Wedosport entro e non oltre le ore 12:00 di sabato 19 settembre 2020.
    In caso di problemi tecnici sarà possibile inviare tali documenti all’indirizzo mail cronoscalatacaino@gmail.com entro e  non oltre le ore 12:00 di sabato 19 settembre 2020.
    L’autocertificazione che porterete con voi precompilata andrà firmata e datata al momento della consegna del pettorale
  3. Non sarà possibile utilizzare docce e spogliatoi
  4. All’arrivo all’Eremo di San Giorgio vi verrà consegnato un piccolo ristoro in confezioni monodose.Si raccomanda di non disperdere nessun tipo di rifiuto nell’ambiente prima durante e dopo la gara pena sanzioni come da regolamento.
  5. La torcia frontale è obbligatoria come da regolamento
  6. La mascherina è obbligatoria prima e dopo la gara

Aggiornamento del 18 settembre 2020
Il ritiro pettorali per la vertical cronoscalata a San Giorgio memorial Marco Prandelli avverrà secondo le fasce orarie selezionate al momento dell’iscrizione.
Vi chiediamo cortesemente di non presentarvi tutti alle 16:30 per il ritiro del pettorale perchè a quell’ora sarà inibita la possibilità di farlo.
Le fasce orarie sono state istituite per ridurre la possibilità di assembramento e quindi sono a tutela della salute di tutti.
Vi rimando di seguito al sito di Wedosport dove potrete verificare la fascia oraria che avete selezointo per il ritiro del vostro pettorale.
https://www.wedosport.net/lista_iscritti.cfm?code=crSG2020

Grazie a presto

NonSoloTrail.it A.s.d.