SAN FERMO TRAIL 2016: SUCCESSO DI PUPPI E BOTTARELLI
Domenica 21 Agosto 2016 a Borno (BS), si è svolta la 4° edizione della San Fermo Trail, prova unica di Campionato Italiano di Trail Corto.
Erano presenti circa 200 atleti, tra questi anche alcuni tra i più quotati atleti italiani di questa specialità, che hanno affrontato un percorso molto tecnico di 23Km con 1.500 metri di dislivello. Fortunatamente il meteo ha concesso una tregua dopo la pioggia cospicua del giorno precedente, regalando una bella giornata per lo svolgimento della manifestazione.
Di seguito i risultati:
Podio Maschile:
Puppi Francesco (Atletica Valle Brembana)
Manzi Emanuele (G.S. Forestale)
Rambaldini Alessandro (Atletica Valli Bergamasche Leffe)
Podio Femminile:
Bottarelli Sara (Free-Zone)
Cardone Debora (A.S.D. Valli di Lanzo)
Giudici Gloria Rita (Free-Zone)
Oltre agli atleti che sono saliti sul podio, i nostri complimenti vanno anche all’Evolution Team che in collaborazione al CAI di Borno, ha saputo gestire la manifestazione con una organizzazione ineccepibile.
Scrivi un commento